Ighli Vannucchi e Arturo Di Napoli, indimenticabili e indimenticati dai tifosi della Salernitana, hanno pubblicato due post per esprimere il loro amore nei confronti della città di Salerno.
Anche Vannucchi e Di Napoli ‘difendono’ Salerno
Lunedì 21 febbraio, durante la trasmissione Tiki Taka, Andrea Bacchetti ha definito – con tono beffardo – Salerno come «la città più brutta d’Italia». Questa triste uscita ha subito scatenato le reazioni degli altri presenti in studio. In difesa di Salerno sono intervenuti prima Cruciani, poi i due milanisti Crudeli e Pellegatti. Quest’ultimo in particolare ha dichiarato: «A livello di squadra è ultima in classifica, ma a livello di tifo, di calore e di affetto verso la squadra Salerno è straordinaria».
Sono, però, soprattutto i due post arrivati da Ighli Vannucchi e Arturo Di Napoli a scaldare il cuore dei granata.
Per Vannucchi un totale di 83 presenze e 16 gol,dal 1998 al 2001. Vestì la maglia granata esordendo a 21 anni in Serie A e fu protagonista di un ottimo girone di ritorno che, purtroppo, non si concluse con la salvezza.
74 presenze e 35 reti per Re Artù, che trascinò a suon di gol il Cavalluccio nel 2007-2008: promozione in Serie B e titolo di capocannoniere del girone B di Serie C. L’anno successivo fu fondamentale, con i suoi 13 centri, alla salvezza raggiunta all’ultima giornata.
FONTE: SALERNOSPORT24
FONTE FOTO: web