. . .

 

 



 

Daniele Verde è uno dei nomi che fa più gola in questa sessione di calciomercato, anche la Salernitana resta sulle sue tracce. Ecco le ultime sul futuro del fantasista bianconero.

Salernitana, complicata la corsa per Verde

Nonostante i discorsi avviati con la Juventus per il passaggio in granata di ben tre calciatori la Salernitana è alla ricerca di un colpo per rafforzare anche la trequarti. Nelle scorse settimane era spuntato anche il nome di Daniele Verde, fresco di retrocessione con lo Spezia.

 

Tuttavia, stando alle informazioni raccolte dalla nostra redazione, le parti non hanno ancora avuto un confronto e la pista resta quantomai difficile. Difatti, le cifre costituiscono, ad oggi, un grosso ostacolo per la Salernitana che sta cercando di concentrare il proprio budget per l’acquisto di un nuovo attaccante.

Dalle informazioni a nostra disposizione si deduce che il giocatore gradisca Salerno come destinazione ma nonostante la retrocessione degli Aquilotti il costo del cartellino si aggira intorno ai due milioni di euro. Dunque, i granata non sarebbero agevolati da un’eventuale clausola legata al cambio di categoria dell’ex Roma e Frosinone.

A ciò va aggiunta la difficile situazione legata al mancato trasferimento di Valencia al Palermo che, per il momento, frena il mercato in uscita dei granata e, di conseguenza, anche quello in entrata.

FONTE: SALERNOSPORT24