Maurizio Sarri nel post gara di Marsiglia-Lazio ha parlato anche della gara imminente con la Salernitana di domenica prossima.
Sarri: “Non possiamo permetterci di sbagliare ancora”
Nel post di gara di Marsiglia-Lazio terminata 2-2 è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio l’allenatore biancoceleste Maurizio Sarri. Il tecnico toscano oltre a commentare il pareggio di ieri sera in terra francese ha parlato anche della gara di domenica contro la Salernitana.
«Nel primo tempo siamo stati una via di mezzo tra il pressare e il non pressare. Questa cosa ci stava facendo dei danni. O si va o non si va. Eravamo in ritardo e spesso a metà strada, e questo ci danneggiava nei movimenti difensivi. Nel secondo tempo ci siamo alzati, abbiamo palleggiato meglio. E’ una prestazione che ci conferma che la squadra sta crescendo. È stata una tappa favorevole perché pareggiare qui è un buon risultato. Abbiamo preso in mano la partita, ma nel finale, quando ci siamo abbassati nella nostra area, siamo diventati vulnerabili. La gara con la Salernitana è la partita della verità, spesso queste gare le abbiamo sbagliate. Dopo l’Europa League abbiamo raccolto solo un punto quindi vuol dire che il dispendio di energie mentali più che fisiche per noi è insostenibile, speriamo di poter dire era. È una gara che ci dirà tanto».
FONTE: SALERNOSPORT24
FONTE FOTO: GIANLUCADIMARZIO.COM