In occasione della gara tra Salernitana e Milan i tifosi granata sono pronti a regalare spettacolo sugli spalti ma la Questura ha risposto negativamente ad una proposta.
Salernitana Milan, no ai fuochi d’artificio
Lo stadio “Arechi” di Salerno si prepara ad accogliere decine di migliaia di tifosi il prossimo 4 gennaio in vista della gara con il Milan. Negli scorsi giorni è già stato superato il record stagionale di presenze fatto registrare con la Roma, sono circa 26mila gli spettatori che hanno già assicurato la propria presenza sugli spalti.
In pratica si tratta di uno spettacolo anticipato con gli ultras della Curva Sud Siberiano che sono nel pieno dei preparativi per una magnifica coreografia.
Inoltre, era stata avanzata anche una richiesta per poter mettere in scena uno spettacolo pirotecnico tuttavia, la Questura di Salerno ha bocciato l’iniziativa rispondendo negativamente.
Su questo fronte c’era stata anche una forte pressione della società. Dunque, ancora una decisione controcorrente della Questura di Salerno nonostante l’impegno nella persona di Maurizio Milan.
FONTE: SALERNOSPORT24
FONTE FOTO: CARLO GIACOMAZZA per SALERNOSPORT24