Spezia e Salernitana proseguono la marcia di avvicinamento verso la partita di domenica al “Picco”. Ecco le ultime novità riguardanti le disponibilità nelle due squadre.
Spezia-Salernitana: i liguri recuperano Holm
In vista della partita di domenica, tra i granata c’è il dubbio riguardante Pasquale Mazzocchi. Il terzino napoletano ha accusato un risentimento muscolare che potrebbe fargli saltare lo scontro diretto di La Spezia. Si aspettano gli esiti dei controlli per capire meglio l’entità dell’infortunio e la disponibilità del laterale destro. Insieme a lui, in dubbio anche Bronn, rientrato acciaccato mentre era impegnato con la Tunisia.
Per quanto concerne il capitolo Nazionali, Kastanos è rientrato in anticipo dagli impegni con Cipro. Oggi avrebbe dovuto disputare l’amichevole ad Erevan contro l’Armenia, ma il CT Ketsbaia ha preferito preservare l’ex Juventus in vista degli impegni ufficiali, accordando il rientro anticipato del calciatore. Lovato, Pirola, Daniliuc e Piątek ieri hanno giocato la loro ultima partita prevista dal calendario e quindi sono pronti per ritornare a disposizione di mister Sousa. Per quanto riguarda, invece, Botheim, Dia e Coulibaly, i tre scenderanno in campo stasera per concludere i loro impegni.
Passando allo Spezia, tra i bianconeri domani rientreranno a pieno regime i Nazionali Cipot, Drągowski, Esposito ed Ekdal. Nzola, rientrato anticipatamente per un fastidio muscolare che gli ha fatto saltare la partita dell’Angola contro il Ghana, ha potuto tirare un sospiro di sollievo e si è allenato tranquillamente con il gruppo, sebbene non sarà a disposizione contro i granata causa squalifica. Dopo Bastoni, è rientrato a pieno regime anche il laterale svedese Holm, mentre si sono allenati a parte Maldini, Moutinho e Reca. Ancora impegnati con le rispettive Nazionali Ampadu, Krollis, Beck e Shomurodov.
FONTE: SALERNOSPORT24