. . .

La Salernitana di Davide Nicola è chiamata all’ennesima impresa, e il mister ha diramato la lista dei convocati per il match con l’Udinese.

I convocati per Udinese-Salernitana

Una partita decisa da un rigore ripetuto, un’impresa sfiorata nella Capitale e poi il blitz in casa della Samp. Questo è ciò su cui si fa leva, soprattutto quei tre punti conquistati in faccia a quella che potrebbe rientrare tra le squadre che debbono salvarsi. La Salernitana di domani, mercoledì 20 aprile, si giocherà la prima delle due carte concesse dal Giudice sportivo, ovvero il recupero delle gare non disputate, quelle con Udinese e Venezia.

Manca poco alla fine del campionato di Serie A 2021-2022. Per i granata un po’ di più, non tanto ma quel po’ che basta da far tremare le altre. La Salernitana stipata laggiù in fondo alla classifica non destava timore in nessun’altra squadra. Ora quelle due partite da recuperare fanno paura così come una vittoria a Marassi e un’altra sfiorata (o scippata ops, ndr) allo stadio “Olimpico”.

La lista per Udine

La lista di Nicola comprende, a sorpresa, Leonardo Capezzi, inserito al posto di Schiavone. Nel frattempo però c’è da mettere piene mani nella rosa granata, e capire, soprattutto, chi c’è con la testa oltre che con le gambe. E Davide Nicola ha deciso di inserire Capezzi in luogo di Schiavone.

Tra l’altro il tecnico piemontese, con lo staff medico, si riserverà di decidere all’ultimo momento chi andrà tra i pali tra Belec e Sepe, dopo che quest’ultimo aveva lasciato il campo del “Ferraris” dolorante. Una lista della quale non fa parte Milan Djuric: l’attaccante bosniaco a Genova è incorso nella quinta ammonizione, per cui sarà squalificato dal Giudice sportivo. Il comunicato del club granata:

Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina il mister Davide Nicola ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Udinese e Salernitana.

Portieri: Belec, Fiorillo, Russo, Sepe.
Difensori: Delli Carri, Dragusin, Fazio, Gyomber, Jaroszynski, Ranieri, Veseli;
Centrocampisti: Bohinen, Capezzi, Coulibaly L., Di Tacchio, Ederson, Kastanos, Radovanovic, Zortea;
Attaccanti: Bonazzoli, Mikael, Perotti, Ribery, Verdi, Vergani.

 

FONTE: SALERNOSPORT24